SPEDIZIONI E CONSEGNE
Cogest soc. coop. provvederà alla consegna dei prodotti non deperibili, esclusivamente sul territorio di Marsala, generalmente entro 2 giorni lavorativi, dal momento della ricezione del pagamento, presso l'indirizzo indicato tramite un nostro operatore. Le consegne saranno a rischio di Cogest soc. coop. sino all'atto della consegna dei prodotti.
Il Cliente accetta di ricevere l'ordine anche entro 5 (cinque) giorni a decorrere dal ricevimento dell'ordine da parte di Cogest soc. coop., senza che ciò possa essere considerato inadempimento contrattuale. I suddetti tempi di consegna sono da riferirsi alla merce presente in magazzino al momento dell'ordine di acquisto.
Il Cliente prende atto che, in ragione del possibile accesso contemporaneo al sito da parte di più utenti, l'effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrebbe variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate nel sito.
Salvo diversa comunicazione inviata al Cliente la consegna si intende piano strada.
Allo scopo di effettuare la consegna dei prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo medesimo indicato e nel giorno previsto per la consegna.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero di colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, controllando con particolare cura l'eventuale presenza di segni che indichino la rottura della merce inviata, come, ad esempio, la presenza di liquidi fuoriusciti e/o la presenza di umidità sulla confezione.
Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti e/o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati all’addetto consegne dal Cliente, il quale deve dichiarare, per iscritto, al soggetto incaricato della consegna dei prodotti, che essi vengono accettati con “riserva di verifica del contenuto”. Il Cliente si impegna, altresì, a segnalare prontamente, e comunque non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data dell'avvenuta consegna, a Cogest soc. coop. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo Via G. Bruzzesi n.30 – 91025 Marsala e via mail all'indirizzo domicilio@sisalesaline.it ogni eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza e/o la completezza dei prodotti ricevuti.
È possibile indicare una destinazione della merce differente da quella dell'indirizzo di fatturazione. Qualora la diversa destinazione non dovesse figurare nella conferma dell'ordine, a causa di un errore, o venga richiesta successivamente da parte del cliente, bisognerà richiedere la riemissione della conferma dell'ordine rettificata per essere certi che in fase di evasione dell'ordine venga rispettato l'indirizzo alternativo. Nel caso in cui, per un qualsiasi motivo, l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione non dovesse figurare sulla conferma d'ordine e il cliente non dovesse richiedere la correzione e la conseguente ri-emissione della conferma, la consegna verrà effettuata all'indirizzo di fatturazione declinando ogni responsabilità per tutto ciò che ne dovesse derivare.